Con calma, gusto e curiosità.

A "Santa Francesca",per ritrovare la pace e sapori tradizionali straordinari.

castiglione d'orcia (siena)
Con calma, gusto e curiosità.
A

Si viene in val d'Orcia per trovare la quiete che i ritmi di oggi spesso negano. Si viene per respirare a pieni polmoni, per aprire gli occhi alla luce sulla maestosità del paesaggio, per godersi il dolce far niente. Per seguire il desiderio di allontanarsi dal frastuono dei pensieri inutili.Per riposare e riflettere. Oppure si viene per sfogare le tensioni accumulate e camminare attraverso queste terre baciate da madre natura. Si viene anche per ristorarsi con gusto, bere un buon vino, lasciarsi andare. Sono tutti giusti i motivi per arrivare fino in val d' Orcia.

Poco distante da "Santa Francesca",svetta il borgo di Radicofani, noto per essere stato proprietà del celebre bandito Ghino di Tacco. Dalla sua maestosa Rocca (896 metri s.l.m.) il panorama è indimenticabile. Qui potete fermarvi a mangiare al ristorante "La Grotta": vi sfido a trovare un miglior rapporto qualità-prezzo!


Contattaci

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.